Promo Reolink: security cam per esterni affidabili e dai prezzi interessanti

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Promo Reolink: security cam per esterni affidabili e dai prezzi interessanti

Molto apprezzate dagli acquirenti Amazon per la loro affidabilità, alcune security cam per esterni di Reolink scendono a prezzi molto interessanti grazie alle offerte di oggi.

Le telecamere che vi segnaliamo sono due, simili ma con piccole differenza: la prima è la Reolink RLC-410W, che a soli 48€ (tramite il coupon indicato nel box) vi offre un modello resistente alle intemperie, con sensore 80° da 5 MP in Super HD (2560 x 1920). Dotata di 18 luci LED a infrarossi, traccia agevolmente i movimenti anche durante le ore notturne, con un rilevatore che segnala le notifiche all'utente tramite app.

Dall'altra parte, in offerta lampo, c'è la Reolink RLC-410W Dual-Band a 57€: grazie al 21% di sconto proposto ancora per qualche ora, potete portarvi a casa questa security cam, appunto, con Dual-Band. Può connettersi alle reti 2.4 GHz o 5 GHz, così da fornire un segnale più stabile. Le caratteristiche sono identiche alla precedente, ma il sensore è da 4 MP.

In ogni caso, come al solito, vi consigliamo di visitare le pagine Amazon tramite i link a seguire per conoscere ulteriori dettagli sui prodotti in promozione.

Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.