PS5 appare su Amazon: partito il preordine per la versione Standard e Digital

Vezio Ceniccola -

PS5 arriva ufficialmente su Amazon Italia, a poche ore dalla presentazione ufficiale di Sony che ha rivelato prezzo e data di lancio.

Ricordiamo che i prezzi delle due varianti di PlayStation 5 sono i seguenti:

  • PS5 Standard: 499€
  • PS5 Edizione Digitale: 399€

La disponibilità ufficiale delle due console è prevista per il 19 novembre 2020 in Italia, ma sembra che il primo giorno di consegna disponibile per Amazon possa essere il 23 novembre 2020, come potete leggere nello screenshot che trovate in basso.

LEGGI ANCHE: Xbox Series X e Series S ufficiali

Se volete preordinare PS5 su Amazon, potete andare a questo indirizzo o cliccare sul pulsante a seguire. Attenzione perché la pagina potrebbe segnalare anche l’avviso “Non disponibile“, quindi vi invitiamo a ricaricare la pagina dopo qualche minuto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Gianluca Dell’Olio

    Purtroppo da quello che vedo in questo momento il prodotto non è disponibile. Immagino che ci siano problemi con le scorte disponibili oppure hanno ricevuto ordine da Sony di non aprire ancora i preorder.

    • Vezio

      No, i preordini sono stati aperti per breve tempo, te lo posso confermare. Come vedi dagli screenshot che ho messo nell’articolo, alcuni utenti hanno effettuato l’acquisto ed Amazon ha confermato l’ordine.

      Probabilmente hanno bloccato la prenotazione per via delle scorte limitate o altri problemi, ma è abbastanza probabile che nelle prossime ore o al limite entro qualche giorno ritornino disponibili entrambe le versioni di PS5.
      Staremo a vedere, anche noi purtroppo non sappiamo altro. 🙂

      • Manuel Sterbizzi

        Io son riuscito e mi da 23 novembre… la cosa infastidisce… speriamo sia solo un errore

        • Michael Giura

          alle 13 hanno aperto per meno di 4 minuti i preordini solo della versione Disco.
          la digitale è uscita dopo per altrettanto poco tempo.
          Quel 23 Novembre mi fa incazzare e non poco, spero che sistemino.
          anche perchè sul prodotto c’è scritto disponibile dal 19 e poi lo compri e c’è scritto dal 23.