PS5 torna disponibile su Amazon oggi 1 dicembre

PS5 torna disponibile su Amazon oggi 1 dicembre
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli
Aggiornamenti

Un po' a sorpresa, in questo momento PS5 torna disponibile su Amazon Italia: non c'è bisogno di ribadire quanto le scorte della console next-gen siano limitate, quindi se ne volete una, dovete acquistarla il prima possibile, sfruttando l'attimo.

La versione disponibile è quella di PlayStation 5 base, datata di lettore ottico per dischi sulla parte laterale. Il prezzo è quello di listino, vale a dire 499€ circa. Il modello disponibile per l'acquisto è quello venduto e spedito direttamente da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

Per acquistare PlayStation 5 su Amazon basta cliccare su questo link oppure sul pulsante contenuto nel box in basso. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Per provare ad acquistarla dovete premere sul menu a tendina Visualizza altre opzioni di acquisto. C'è chi è riuscito ad acquistarla proprio in questi minuti. Da quanto riportato da Amazon, gli utenti abbonati a Prime avranno priorità di acquisto sulla console di Sony fino al 31 dicembre 2021. La regola era già in vigore fino a qualche settimana fa con scadenza al 31 ottobre. Amazon deve averla rinnovata vista la scarsità di console e la velocità con cui viene venduta.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Aggiornamento 09:55

Anche la Digital a 399€ ha fatto capolino su Amazon in questi minuti. Il link che cercate è questo. Dovete premere su Altre opzioni di acquisto.

Commenta