PS5 tornata disponibile su Amazon per pochi minuti (aggiornato)

PS5 tornata disponibile su Amazon per pochi minuti (aggiornato)
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Flash news per segnalare la disponibilità di PS5, non sappiamo in quante quantità (immaginiamo poche) su Amazon. Si tratta della versione con il disco, disponibile in questo istante sul famoso store di e-commerce al prezzo di lancio, ovvero 499€. A seguire è spuntata anche la variante Digital.

Ricordatevi che se non dovesse funzionare di provare nuovamente nei minuti successivi, ma che un'assenza di disponibilità troppo a lungo significherebbe ragionevolmente che le scorte sono nuovamente terminate.

Il consiglio è quello di monitorare i due link almeno per oggi. La versione Digital è tornata disponibile almeno due volte negli ultimi minuti (dalle 9:00 alle 9:15 circa). I link per l'acquisto di entrambe le versioni qui di seguito:

Oltre alle console, Amazon Italia ha aperto i pre-ordini anche per le Pulse 3D, le cuffie wireless dedicate proprio a PlayStation 5.

Aggiornamento 09:00

Sembra che le nuove scorte di PS5 su Amazon siano nuovamente terminate. Vi aggiorneremo se dovesse cambiare qualcosa.

Aggiornamento 09:05

Ha fatto capolino per qualche minuto anche la versione Digital a 399€. Tenete comunque d'occhio i due link, potrebbero essere disponibili a più riprese.

Aggiornamento 09:40

Al momento le due PS5 non sembrano essere disponibili. In questi minuti tra l'altro sono tornate disponibili per un frangente particolarmente breve anche Xbox Series X e Xbox Series S. E indovinate un po'? Esaurite entrambe. Tanto vale tenere d'occhio anche loro, potrebbero tornare disponibili.

Commenta