Oltre a PS5, arrivano su Amazon anche le cuffie Pulse 3D Wireless Headset

Oltre a PS5, arrivano su Amazon anche le cuffie Pulse 3D Wireless Headset
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Stamattina, a sorpresa ovviamente, PlayStation 5 ha fatto capolino su Amazon Italia. Entrambe le versioni della console, la Digital da 399€ e la classica da 499€, sono state disponibili per qualche minuto sulle pagine del noto negozio digitale.

A loro fianco sono arrivate anche le Sony PlayStation 5 Pulse 3D Wireless Headset, ovvero le cuffie a padiglione wireless da utilizzare proprio con PlayStation 5. Nelle scorse settimane era stato praticamente impossibile trovarle su Amazon.

Bisogna però subito specificare che non si tratta di un acquisto "diretto". Le cuffie sono vendute e spedite da Amazon, ma la disponibilità è fissata per il 28 marzo 2021. Addirittura la consegna, per i clienti Prime, è prevista tra il 2 e l'8 aprile.

Possibile che tali date coincidano anche con un restock delle console di casa Sony, ma non possiamo esserne sicuri.

Cosa hanno di particolare le Pulse 3D per PS5? Sono progettate appositamente per l'audio 3D offerto da PlayStation 5. Hanno anche un doppio microfono nascosto, posizionato in modo strategico per "un'acquisizione vocale straordinariamente nitida e ottimizzata dalla tecnologia di eliminazione del rumore", o almeno così afferma Sony.

Commenta