Un controller per gli esigenti: Raiju Tournament Edition è in offerta su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Un controller per gli esigenti: Raiju Tournament Edition è in offerta su Amazon

Protagonista degli avvistamenti di offerte su Amazon è Raiju Tournament Edition, la proposta di Razer per quanto riguarda il mercato dei controller per PS4 e PC. Oggi lo trovate a 84,80€, il prezzo più basso di sempre mai visto sul sito del colosso dell'e-commerce.

L'ergonomia di questo controller vanta una comodità rara ed è caratterizzata da materiali di ottima qualità. I pulsanti sfoggiano un feedback tattile ammortizzato, con una serie di tasti aggiuntivi da personalizzare con l'app disponibile per smartphone Android e iOS.

Il Raiju Tournament Edition offre sia la connessione bluetooth che quella cablata, ideale per l'ambiente competitivo. Per completezza, oltre al modello in offerta, vi segnaliamo anche la revisione più recente, il Razer Raiju Ultimate: vi lasciamo tutto nei box a seguire.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.