Offerta speciale per le cuffie Razer Barracuda X! Senza fili e comodissime

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerta speciale per le cuffie Razer Barracuda X! Senza fili e comodissime

C'è chi le cuffie da gaming proprio non le sopporta, o almeno fa fatica a sopportarle a causa del loro ingombro: ecco perché le Razer Barracuda X potrebbero solleticare il loro palato, e anche il vostro, visto che oggi in sconto costano 84€ circa grazie alle nuove offerte su Amazon Italia: si tratta del miglior prezzo di sempre per le colorazioni bianco e rosa!

I padiglioni sovraurali hanno un rivestimento morbido in memory foam davvero molto comodo, con imbottitura spessa sulla fascia, che allevia la pressione sulla testa per dare priorità al comfort, il tutto in un peso di soli 250 grammi. Le unità driver da 40 mm forniscono un audio notevole, compatibile anche con la tecnologia Tempest 3D AudioTech di PS5, ma si tratta di cuffie multi-piattaforma: basta connettere il dongle USB-C al dispositivo per renderle operative. Il microfono rimovibile, inoltre, gode della cancellazione del rumore.

Potete acquistare le Razer Barracuda X a questo link o cliccando sul pulsante a seguire. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.