Razer Blackwidow Elite in super sconto: la tastiera meccanica che credevate di non volere

Razer Blackwidow Elite in super sconto: la tastiera meccanica che credevate di non volere
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

I prodotti Razer parlano da sé, quindi non crediamo abbiano bisogno di grandi presentazioni. È probabile dunque che molti tra di voi conoscano già la linea Razer Blackwidow, punto di riferimento assoluto delle tastiere da gioco, che nel modello Elite trovano ovviamente un punto massimo in termini di qualità delle componenti. Oggi, questa bella tastiera, vi attende in offerta a 164€ su Amazon, contro i 217€ dell'ultimo picco.

L'ottimo feeling degli switch meccanici Razer, progettati per qualsiasi tipo di esperienza da gioco, è senz'altro scontato, così come la possibilità di personalizzare qualsiasi cosa, dalle macro a l'illuminazione, con configurazioni salvabili in cloud: a ciò, si aggiunge un set di controlli multimediali dedicati, insieme ad un comodissimo poggia-polsi ergonomico integrato, senza che dobbiate acquistarne uno a parte.

Per maggiori informazioni sulla Razer Blackwidow Elite basta fare clic sul link contenuto nel box a seguire, per accedere alla rispettiva pagina ed effettuare l'ordine a prezzo speciale. Non fatevi intimorire dalle recensioni negative su Amazon: provengono dall'estero (non da Amazon Italia) e fanno solo riferimento ad un prodotto ricevuto errato.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta