Razer BlackWidow V3 conviene oggi! Tastiera meccanica ergonomica e colorata

Giorgio Palmieri

Una delle linee più apprezzate di Razer va in offerta! Parliamo in particolare della Razer BlackWidow V3, una tastiera meccanica che non vorrete farvi scappare al prezzo di 128€, uno dei più bassi visti su Amazon, nella versione venduta e spedita dallo store e con layout completo in italiano.

Questa tastiera meccanica gode di un design semplice, ma è caratterizzata da tutte le classiche funzionalità che servono all’appassionato di gaming. Vi è un comodo poggiapolsi e gli ottimi switch Razer: potete scegliere tra quelli Green (feedback più forte e uditivo) e gli Yellow (silenziosi e con corsa ridotta). Ovviamente non manca la retroilluminazione RGB Chroma (16,8 milioni di colori), mentre completano il tutto i tasti multimediali.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Per scoprire maggiori informazioni e acquistare Razer BlackWidow V3 in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.