Auricolari senza fili da gamer? Razer Hammerhead True Wireless in goloso sconto!

Auricolari senza fili da gamer? Razer Hammerhead True Wireless in goloso sconto!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Razer è un marchio molto apprezzato dai videogiocatori di tutto il mondo, in particolare per gli ottimi mouse, perfetti per essere adoperati nei titoli competitivi. Oggi però vediamo i Razer Hammerhead True Wireless, degli auricolari senza fili Bluetooth 5.0 che tornano di nuovo in offerta a buon prezzo, uno dei migliori di sempre, cioè circa 89€ su Amazon.

Oltre ad avere un design simile, in parte, a quello dei classici AirPods, quindi privi di gommino, sfoggiano la resistenza all'acqua e una connessione a latenza bassa, così da poter giocare a qualsiasi titolo senza subire ritardi nel suono.

I driver da 13 mm restituiscono poi un audio pulito, mentre i comandi tattili permettono di accedere ad alcune funzionalità extra, come richiamare l'assistente vocale.

Qualora foste interessati ai Razer Hammerhead True Wireless, dirigetevi sulla pagina Amazon tramite il link a seguire, così da effettuare l'ordine.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta