Razer Kraken in offerta: ottimo prezzo per le cuffie gaming per Console

Vezio Ceniccola -

Cuffie da gaming ad ottimo prezzo su Amazon, per merito della nuova offerta lampo dedicata alle Razer Kraken per Console. Il prezzo proposto per la versione venduta e spedita da Amazon è pari a 59€ circa, grazie all’ottima offerta disponibile oggi 21 ottobre 2020.

Il design di queste cuffie a padiglione circumaurale è abbastanza sobrio, con una colorazione nera, accenti di un blu intenso e vistose imbottiture per assicurare il massimo comfort. I driver interni misurano 50 mm e sono calibrati per ottimizzare le prestazioni sonore in gaming. Sul padiglione sinistro è presente il microfono retrattile, sempre utile durante le sessioni di gioco con i propri amici.

Il collegamento avviene tramite cavo con jack audio da 3,5 mm, dunque è possibile utilizzare queste Razer Kraken con qualsiasi console o altri dispositivi che usano questo tipo di connettore.

LEGGI ANCHE: Volantino Expert “Rottamazione GreenTech”

Se volete sfruttare la promozione del giorno per le Razer Kraken per Console dovete cliccare su questo link o sul pulsante in basso. Attenzione perché la promozione potrebbe terminare nelle prossime ore!

Aggiornamento21-10-2020 ore 11:37

Nella giornata di oggi 21 ottobre 2020 sono in promozione le Razer Kraken per Console.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.