Sconto speciale per le cuffie Razer Kraken! Su Amazon tornano ad ottimo prezzo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Sconto speciale per le cuffie Razer Kraken! Su Amazon tornano ad ottimo prezzo

C'è chi le cuffie da gaming proprio non le sopporta, o almeno fa fatica a sopportarle a causa del loro ingombro: ecco perché le Razer Kraken potrebbero solleticare il loro palato, e anche il vostro, visto che oggi in sconto costano solo 54€ circa grazie alle nuove offerte su Amazon Italia!

I padiglioni sovraurali di queste cuffie hanno un rivestimento morbido con gel rinfrescante, per mezzo del quale riducono l'incremento di calore, e vantano dei driver ampi da 50 mm. In più. il corpo in alluminio di bauxite, con imbottitura spessa sulla fascia, allevia la pressione sulla testa, per dare priorità al confort. C'è anche un microfono retrattile, per parlare con i propri amici mentre si gioca, mentre il jack audio da 3,5 mm permette di utilizzarle su tante piattaforme diverse.

La variante in sconto è quella nera: se vi piace, potete acquistarla a questo link o cliccando sul pulsante a seguire: occhio, perché si tratta di una promo lampo attiva solo fino al 7 settembre 2021 o fino ad esaurimento scorte, quindi vi consigliamo di agire in fretta.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti