Che SCONTO per le fresche Razer Kraken! Cuffie comode a 55€ su Amazon

Giorgio Palmieri

C’è chi le cuffie da gaming proprio non le sopporta, o almeno fa fatica a sopportarle a causa del loro ingombro: ecco perché le Razer Kraken potrebbero solleticare il loro palato, e anche il vostro, visto che oggi in sconto costano solo 55€ grazie alle Offerte di Primavera su Amazon!

I padiglioni sovraurali di queste cuffie hanno un rivestimento morbido con gel rinfrescante, per mezzo del quale riducono l’incremento di calore, e vantano dei driver ampi da 50 mm. In più. il corpo in alluminio di bauxite, con imbottitura spessa sulla fascia, allevia la pressione sulla testa, per dare priorità al confort. C’è anche un microfono retrattile, per parlare con i propri amici mentre si gioca, mentre il jack audio da 3,5 mm permette di utilizzarle su tante piattaforme diverse.

LEGGI ANCHE: Migliori Cuffie Gaming

La variante in sconto è quella nera: se vi piace, potete acquistarla a questo link o cliccando sul pulsante a seguire: occhio, perché si tratta di una promo lampo attiva solo fino al 31 marzo 2021 o fino ad esaurimento scorte, quindi vi consigliamo di agire in fretta.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.