Razer Kraken X a meno di 60€ su Amazon: cuffie gaming sobrie per PC e console

Vezio Ceniccola

Nuovo sconto per la serie Kraken su Amazon Italia, che questa volta propone il modello Razer Kraken X a soli 59€. Si tratta di un prezzo molto conveniente per questa particolare versione di cuffie gaming cablate, in sconto del 10% rispetto al prezzo precedente.

A differenza di molti altri modelli di cuffie Razer, queste Kraken X hanno un design abbastanza sobrio, con una colorazione completamente nera. Montano due morbidissimi cuscinetti ovali sui padiglioni over-ear ed hanno un archetto imbottito e regolabile per assicurare la massima comodità. Il peso è di soli 250 grammi, quindi sono anche molto leggere.

I driver interni hanno una dimensione di 40 mm e non manca un buon microfono estraibile. Il cavo ha un connettore jack da 3,5 mm che permette di collegare queste cuffie a qualsiasi tipo di dispositivo, dai PC alle console, fino ai dispositivi mobili. La qualità del suono è ottima e per i più esigenti è prevista anche la compatibilità con l’audio Surround 7.1.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics “Black Friday d’Estate”

Le Razer Kraken X sono venduto e spedite da Amazon in offerta speciale solo per un tempo limitato. Se volete sfruttare l’occasione, trovate a seguire il pulsante per procedere all’acquisto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.