Sconto speciale per le cuffie Razer Nari Ultimate! Senza fili e con HyperSense

Sconto speciale per le cuffie Razer Nari Ultimate! Senza fili e con HyperSense
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

C'è chi le cuffie da gaming proprio non le sopporta, o almeno fa fatica a sopportarle a causa del loro ingombro: ecco perché le Razer Nari Ultimate potrebbero solleticare il loro palato, e anche il vostro, visto che oggi in sconto costano 109€ circa grazie alle nuove offerte su Amazon Italia: si tratta del miglior prezzo di sempre!

I padiglioni sovraurali di queste cuffie wireless a 2,4 Ghz hanno un rivestimento morbido con gel rinfrescante, per mezzo del quale riducono l'incremento di calore, con imbottitura spessa sulla fascia auto-regolante, che allevia la pressione sulla testa per dare priorità al comfort. Vantano poi la tecnologia proprietaria HyperSense con THX Spatial Audio, un binomio che fa le veci del suono surround e ne espande i confini, simulando un audio a 360°. C'è anche un microfono, per parlare con i propri amici mentre si gioca, ed è disponibile un bilancere del volume per equilibrare al volo l'audio del gioco e quello della chat.

Potete acquistare le Razer Nari Ultimate a questo link o cliccando sul pulsante a seguire: occhio, perché si tratta di una promo lampo attiva fino al 19 dicembre 2021, salvo esaurimento scorte prima di quella data. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta