Razer Power Up Bundle è il pacchetto perfetto per i gamer: imperdibile a 84€

Giorgio Palmieri

Il nome parla da sé: Razer Power Up Bundle. Trattasi di uno speciale pacchetto contenente ben tre periferiche da gaming cablate, cioè la tastiera Cynosa Lite, il mouse Viper e le cuffie Kraken X Lite, disponibili al prezzo promozionato di soli 84€ su Amazon, contro i 199 di listino.

La tastiera Razer Cynosa Lite è dotata di tasti da gaming dal feeling tattile ammortizzato con registrazione macro al volo ed è caratterizzata da una scocca robusta e resistente all’acqua; il Razer Viper è invece un mouse dal design ambidestro e leggerissimo (soli 61 grammi), con un sensore da 8500 DPI: infine, le Razer Kraken X Lite sono cuffie leggere, con un peso di soli 250 grammi, che si distinguono per il supporto all’audio surround 7.1. Grazie al software Razer Synapse è poi possibile personalizzare e sincronizzare l’illuminazione delle periferiche.

LEGGI ANCHE: Auricolari UMI W5S in offerta LAMPO

Interessati al Razer Power Up Bundle? Acquistatelo in sconto a questo indirizzo o dal pulsante a seguire, però attenzione: le spedizioni partiranno solo dal 9 febbraio, ma vale la pena bloccare il prezzo speciale, vista la sua convenienza.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.