Razer Viper Mercury al miglior prezzo su Amazon: da non perdere per il gaming

Razer Viper Mercury al miglior prezzo su Amazon: da non perdere per il gaming
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Le offerte di oggi per i mouse gaming accolgono nientemeno che il Razer Viper Mercury in versione Amazon Limited Edition, nella bellissima colorazione bianca, disponibile oggi su Amazon al miglior prezzo di sempre, pari a 49€: si tratta di un risparmio sostanzioso, pari al 45% di sconto rispetto all'importo di listino.

Trattasi di un mouse cablato ambidestro, caratterizzato dal sensore ottico 5G di Razer, che assicura 16.000 DPI personalizzabili, e ben 8 tasti programmabili tramite il software Razer Synapse 3: insieme formano una combinazione ideale per il gaming competitivo, specie per gli FPS e i MOBA. Il tutto è racchiuso in una scocca leggerissima, da soli 69 grammi, con un cavo Speed Flex Razer contraddistinto da una maggiore flessibilità.

Per acquistare Razer Viper Mercury in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta