Razer Viper Mini in offerta a 49€: è ultra leggero, pesa solo 61 grammi!

Giorgio Palmieri -

Scende finalmente ad un prezzo interessante Razer Viper Mini, un mouse cablato della gamma Razer che si distingue per il suo peso di soli 61 grammi: sul prezzo invece è stato applicato un ribasso pari al 25%, infatti lo trovate in offerta lampo a 49€ venduto e spedito da Amazon.

Oltre alla grande leggerezza della periferica, abbiamo un design ambidestro costruito per garantire dei movimenti fluidi e rapidi senza alcuno sforzo, coadiuvati da un sensore ottico da 8.500 DPI. Per gli amanti dei vezzi estetici, c’è anche la tecnologia RGB Razer Chroma, per mezzo della quale è possibile personalizzare l’illuminazione del mouse.

LEGGI ANCHE: Accessori Trust al 30% di sconto

Nel caso foste interessati al Razer Viper Mini, potete fare clic qui o sul pulsante a seguire, per visitare la rispettiva pagina Amazon ed effettuare l’ordine. Attenzione, perché la promozione terminerà a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.