Redmi Note 11 è un entry-level fresco fresco: bel prezzo da Esselunga!

Il prezzo di Amazon, però, è ancora più bello
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Redmi Note 11 è un entry-level fresco fresco: bel prezzo da Esselunga!

Esselunga rilancia le offerte tech con un protagonista già noto, il quale sarà comunque apprezzato dai clienti che desiderano il massimo da uno smartphone spendendo poco. Il modello in sconto oggi è Xiaomi Redmi Note 11 in versione 4/128 GB, un entry-level niente male venduto a 169€ nei negozi fisici Esselunga. È possibile risparmiare ulteriormente da Amazon, nel caso lo vogliate comprare online.

La serie Redmi Note 11 si propone come una solida scelta nella fascia bassa, visto che unisce un bel design ad una scheda tecnica di buon livello. Nello specifico, il Redmi Note 11 monta un display da 6,43" a risoluzione Full HD+ con SoC Snapdragon 680, accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria ha una capacità da 5.000 mAh e sul retro ci sono quattro fotocamere, con sensore principale da 50 MP.

Per conoscere in quali negozi Esselunga è possibile acquistare Redmi Note 11 in sconto fino al 7 giugno 2023 basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box qui sotto.

Più in basso trovate anche la versione venduta su Amazon Italia, se volete acquistarlo direttamente online.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, il modo migliore per rimanere sempre aggiornati sugli affari del giorno in tempo reale, senza esagerare con le notifiche.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.