Amazon si prepara a Black Friday e Natale con i resi estesi fino al 31 gennaio 2022

Amazon si prepara a Black Friday e Natale con i resi estesi fino al 31 gennaio 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Amazon Italia è già pronto per le nuove offerte speciali che arriveranno per il Black Friday e per il periodo natalizio, visto che già da ora ha esteso il periodo del reso gratuito. I clienti Amazon avranno dunque la possibilità di acquistare i prodotti e restituirli gratuitamente entro il 31 gennaio 2022, senza costi aggiuntivi nella maggior parte dei casi.

Al momento la nuova data limite per i resi gratuiti è già visibile per alcuni clienti e sarà attivata per tutti nel giro di qualche giorno. Per verificare se è già attiva anche per voi, basta andare sulla pagina di un qualsiasi prodotto Amazon e controllare se appare la seguente indicazione.

Per il periodo festivo del 2021, gli articoli restituibili acquistati tra il 1 Novembre ed il 31 Dicembre possono essere restituiti entro il 31 Gennaio 2022.

Questo messaggio dovrebbe comparire nella colonna delle informazioni di pagamento, quella dove appaiono anche i pulsanti per effettuare l'acquisto.

Se avete già in mente qualche prodotto da acquistare per i regali di Natale, la possibilità di effettuare i resi fino a gennaio vi permette di iniziare già da ora a fare acquisti, con la sicurezza di essere coperti da questa politica di rimborso. Vi ricordiamo, infatti, che ci sono già tante offerte molto interessanti disponibili sullo store, come quelle che trovate nei box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti