Che bomba! Resident Evil Village è già in sconto su Amazon per PS4, PS5 e Xbox

Giorgio Palmieri

Resident Evil Village è disponibile sul mercato dal 7 maggio 2021, ma lo si può trovare già in offerta su Amazon al prezzo di 54€ per PS5, PS4 e Xbox One (che include la versione anche per Xbox Series X).

Il nuovo capitolo dell’amatissima saga horror di Capcom vi mette nuovamente nei panni di Ethan Winters, il protagonista di Resident Evil 7, e vi lancia in un misterioso villaggio popolato da figure sinistre. L’avventura stupisce non solo per l’utilizzo del Re Engine, un motore grafico in grado di restituire una grafica di altissima qualità, ma sorprende anche per l’ottimo miscuglio di situazioni, che pescano dai migliori episodi della serie per confezionare un survival horror mai così complesso e longevo.

ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Volete acquistare Resident Evil Village? Non vi resta altro che cliccare su questo indirizzo o sui pulsanti qui sotto, contenuti nei box.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.