Restock PS5 su Amazon, Unieuro e MediaWorld: disponibile oggi sia Standard che Digital

La console di Sony torna acquistabile sugli store online oggi 16 febbraio 2023
Restock PS5 su Amazon, Unieuro e MediaWorld: disponibile oggi sia Standard che Digital
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

La console next-gen PS5 ritorna disponibile all'acquisto sui principali store online italiani. Oggi 16 febbraio 2023 la potete comprare grazie alle nuove offerte speciali di Amazon Italia, di Unieuro e di MediaWorld, con prezzi pari al listino ufficiale e spedizione rapida. Sono disponibili non solo le due versioni di PS5, quella Standard con lettore disco e quella Digital senza lettore, ma anche alcuni bundle speciali con controller e giochi inclusi. A seguire trovate subito un esempio notevole, vale a dire il bundle Amazon con PS5 e il gioco God of War Ragnarok.

Avete l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda la configurazione più adatta alle vostre esigenze. Se volete sfruttare tutte le funzionalità della console Sony dovete puntare alla PS5 Standard, che permette di utilizzare dischi fisici ed è retrocompatibile anche con quelli della PS4. Se invece avete una ricca libreria virtuale sul PS Store, potete risparmiare 100€ ed acquistare la PS5 Digital, che non ha lettore disco ma è potente come la Standard.

Per acquistare una delle versioni di PS5 oggi disponibili su Amazon, Unieuro e MediaWorld basta cliccare su uno dei pulsanti dedicati nei box in basso. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Offerte PS5 da Amazon

Offerte PS5 da Unieuro

Offerte PS5 da MediaWorld

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti