Fuoritutto Prime Day: ancora nuovi ribassi su tanti TV, robot aspirapolvere, Oculus e altro

Nicola Ligas

Amazon non ce la fa a mantenere stabili i suoi prezzi, che continuano a scendere, soprattutto sulle TV. Oltre ai prodotti che vi abbiamo già segnalato infatti, ci sono ancora nuovi cali di prezzo sui prezzi già scontati per il Prime Day, e questa volta non ci sono solo televisori in elenco, ma anche robot aspirapolvere, Oculus Quest 2 e (rullo di tamburi) epilatori a luce pulsata

TUTTE LE OFFERTE PRIME DAY

Vi lasciamo quindi al nuovo elenco, nel quale si distinguono nuovamente due TV Philips Ambilight, già oggetto del precedente ribasso e ora calate di altri 100 euro. E se per caso aveste il portafoglio particolarmente gonfio, quel Sony da 85 pollici è lì che vi attende.


Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Per trovare i migliori prodotti a seconda della tipologia, potete dare un’occhiata al nostro hub speciale per il Prime Day 2021 a questo indirizzo, oppure consultare gli articoli dedicati che vi lasciamo a seguire:

Se non avete trovato quello che cercavate all’interno delle nostre liste, vi consigliamo di cliccare sul pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, dove ogni giorno pubblichiamo i nostri consigli sulle migliori offerte di Amazon e di tutti gli altri store online.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.