SSD Samsung 970 PRO al minimo storico su Amazon: offertona per la versione da 1 TB

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
SSD Samsung 970 PRO al minimo storico su Amazon: offertona per la versione da 1 TB

Date più spazio ai vostri dati con Samsung 970 PRO, un SSD per PC e notebook oggi in offerta speciale su Amazon! Il modello da 1 TB si può acquistare a soli 207€ venduto e spedito da Amazon, di gran lunga il miglior prezzo mai visto sullo store.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno dei migliori SSD della gamma Samsung. Realizzato in formato M.2 con tecnologia NVMe, supporta lo standard PCIe 3.0 ed ha un'altissima efficienza. Le velocità raggiungono i 3.500 MB/s in lettura sequenziale e i 2.500 MB/s in scrittura sequenziale. Tra l'altro, è uno dei modelli più consigliati per chi vuole alte performance in gaming.

Se non volete perdere quest'ottima offerta, basta andare a questo indirizzo o cliccare sul pulsante in basso per acquistare su Amazon il Samsung 970 PRO da 1 TB. Trovate anche il modello più piccolo da 512 GB a buon prezzo. Attenzione perché l'offerta potrebbe terminare nel corso delle prossime ore.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.