Monitor CURVO a basso prezzo? Questo Samsung da 27" è in SCONTO

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Monitor CURVO a basso prezzo? Questo Samsung da 27" è in SCONTO

Siete alla ricerca di un valido monitor curvo che non costi un patrimonio? Amazon e Samsung vi vengono incontro con una golosa offerta dedicata all'ottimo modello Samsung C27F396: lo trovate oggi in sconto al prezzo di 139€, venduto e spedito direttamente da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

Lo schermo curvo a 60 Hz vanta una risoluzione Full HD, spalmata su un pannello LED da 27″ ultra sottile, con tempo di risposta di 4 ms. Supporta sia AMD FreeSync, la tecnologia che riduce al minimo le interruzioni e i ritardi, che Samsung Eco-saving, che consente di moderare i consumi. Risulta dunque un ottimo modello economico per la produttività, soprattutto visto il costo molto contenuto.

Interessati all'acquisto di Samsung C27F396? Vi basta cliccare su questo indirizzo oppure sul pulsante in basso per procedere all'ordine su Amazon. Attenzione perché l'offerta durerà solo per un tempo limitato.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.