Monitor da veri PRO Gamer? Super sconto per Samsung Odyssey a 240 Hz

Monitor da veri PRO Gamer? Super sconto per Samsung Odyssey a 240 Hz
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

I nuovi monitor della serie Samsung Odyssey G tornano protagonisti degli sconti e diventano molto accattivanti per tutti gli amanti del gaming. Parliamo dei monitor gaming con pannelli QLED con curvatura 1000R e refresh rate a 240 Hz, ideali per i PRO gamer. Oggi in particolare il modello da G7 da 32" con codice C32G75 tocca la cifra di 519€, venduto e spedito da Amazon: si tratta del miglior prezzo di sempre!

Il pannello VA con tecnologia Quantum Dot di questo schermo di altissima qualità vanta una risoluzione 2K (2.560 x 1.440 pixel), ha il supporto HDR 600 con frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz e tempo di risposta pari a 1 ms.

È presente il supporto alla tecnologia NVIDIA G-Sync Freesync Premium Pro, con Eye Saver Mode integrata. In particolare, Samsung garantisce un'ottima resa cromatica a prescindere dal livello di luminosità scelto.

Nel caso foste interessati al Samsung Odyssey G7 C32G75, vi basta cliccare su questo indirizzo o sul link contenuto nel box a seguire, per accedere alla relativa pagina Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta