Che bomba! Smart TV Samsung serie Q60R da 49" ad un prezzo eccezionale!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Che bomba! Smart TV Samsung serie Q60R da 49" ad un prezzo eccezionale!
Aggiornamenti

Il pomeriggio degli sconti del giorno si apre con un graditissimo ritorno: si tratta di Samsung QE49Q60RATXZT che, infatti, torna a prezzo promozionale su Amazon, con un ribasso però ancora più ghiotto rispetto alle ultime occasioni. Il merito è di uno sconto extra al check out, che lo porta a 512€, il più basso di sempre.

Questo Smart TV QLED da 49″, dall'elegante cornice sottile di colore nero, sfodera tutti gli assi nella manica di Samsung, dalla Quantum HDR per la regolazione dell'illuminazione alla Quantum Dot per la profondità del colore, fino ad arrivare al vero protagonista all'interno della scocca, ovverosia il Quantum 4K, un processore veloce in grado di adattarsi a seconda di quelle che sono le esigenze della scena, dalla luminosità alla nitidezza.

Trovate di seguito il box, al cui interno vi aspetta il link per accedere alla pagina Amazon di Samsung QE49Q60RATXZT. Il prezzo potrebbe risalire nelle prossime ore, quindi valutate l'acquisto il prima possibile.

Aggiornamento 11/03/2020

Grazie ad uno sconto extra al check out appena scovato, Samsung QE49Q60RATXZT torna in offerta, questa volta al miglior prezzo di sempre.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.