Vi piacciono i Monitor Ultra-Wide? Questo Samsung da 34" è in offerta al miglior prezzo assoluto su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Vi piacciono i Monitor Ultra-Wide? Questo Samsung da 34" è in offerta al miglior prezzo assoluto su Amazon

Non smettono di sorprendere le offerte di oggi proposte da Amazon. In questo momento abbiamo scovato un monitor ultra-wide perfetto per i creativi, cioè il Samsung S34J552 2021: lo trovate venduto e spedito da Amazon ad un prezzo molto conveniente, vale a dire solo 299€ circa.

Il Samsung S34J552 è un monitor UltraWide da 34" a risoluzione WQHD (3.440 x 1.440 pixel), con supporto alla tecnologia FreeSync, con tempo di risposta di 4 ms e frequenza di aggiornamento a 60 Hz. Il suo formato particolare, a 21:9, lo rende particolarmente adatto a chi dovesse effettuare lavori di grafica e soprattutto di editing video, senza dover spendere cifre astronomiche.

Interessati all'acquisto del monitor UltraWide Samsung S34J552 2021? Non vi resta altro che fare clic su questo indirizzo o sul pulsante a seguire per visitare la pagina del prodotto ed effettuare l'ordine. Occhio, perché la promozione potrebbe terminare da un momento all'altro.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.