Offerta Bomba per SanDisk Extreme PRO: microSD da 256 GB a 39€

Vezio Ceniccola -

Avete bisogno di tanto spazio dati sul vostro smartphone? La soluzione ideale si chiama SanDisk Extreme PRO, una scheda microSDXC da 256 GB oggi in sconto al miglior prezzo di sempre su Amazon grazie al Black Friday. Per la precisione, il costo è pari a 39€ circa, con un taglio della metà rispetto al prezzo di listino.

La serie Extreme PRO è una delle più interessanti tra quelle di SanDisk. Questa scheda, oltre ad un taglio di memoria molto ampio, promette anche velocità elevatissime: fino a 170 MB/s in lettura e fino a 90 MB/s in scrittura. In più, nella confezione trovate anche l’adattatore per trasformarla in una SD a grandezza standard, per usarla anche sul PC o nelle fotocamere compatibili.

LEGGI ANCHE: Tutte le Offerte del Black Friday 2020

Vi lasciamo a questo indirizzo per procedere all’acquisto della SanDisk Extreme PRO, oppure vi basta cliccare sul pulsante in basso e andare sulla pagina Amazon dedicata. In ogni caso, la promo sarà disponibile a tempo limitato, quindi non fatevela sfuggire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • John Smith

    Offerta Bomba un 17% di sconto? Pagliacci

    • Vezio

      Lo sconto del 17% si riferisce al prezzo precedente, già ribassato, quindi è molto più alto rispetto al prezzo di listino. Inoltre, il costo odierno è il più basso mai visto per questa microSD, e di gran lunga, dunque l’offerta è davvero ottima. 🙂