SanDisk Extreme Pro microSD da 128 GB ad un prezzo mai visto: solo 28€ su Amazon

Vezio Ceniccola

Prezzo ribassato per la microSD SanDisk Extreme Pro da 128 GB, che oggi raggiunge il suo minimo storico su Amazon: solo 28,99€ per la confezione con adattatore SD incluso, venduta e spedita da Amazon italia.

A livello tecnico parliamo di una scheda microSDXC tra le più veloci della sua categoria, visto che arriva a 170 MB/s in lettura e 90 MB/s in scrittura. Supporta gli standard UHS 3, V30 e App Performance A2, che serve ad ottimizzare l’uso come memoria secondaria su smartphone.

Queste ottime caratteristiche la rendono ottima anche come memoria per fotocamere e action-cam, in particolare per coloro che intendono registrare video 4K ad altro frame rate. Si tratta quindi di un prodotto molto versatile, perfetto per qualsiasi dispositivo o tipologia d’utilizzo.

LEGGI ANCHE: Offerta super per gli auricolari Xiaomi

Al momento potete acquistare la SanDisk Extreme Pro da 128 GB su Amazon dal pulsante in basso. La disponibilità viene segnalata per il 25 giugno 2020, ma è molto probabile che le spedizioni possano partire anche prima, dunque potreste riceverla entro pochi giorni.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.