SSD SanDisk Extreme in offerta su Amazon: super portatili, affidabili e velocissimi

Vezio Ceniccola -

Torna in offerta speciale su Amazon uno dei migliori prodotti in circolazione per quanto riguarda l’archiviazione dei dati: parliamo di SanDisk Extreme SSD! Oggi in particolare potete acquistare in sconto il modello NVMe con velocità fino a 1.050 MB/s, disponbile a soli 106€ per la versione 500 GB di capacità e a 162€ per il modello da 1 TB, vicinissimi al miglior prezzo mai visto su Amazon.

Non è la prima volta che questo particolare SSD portatile si affaccia sul nostro sito tra le migliori offerte Amazon, ma questa volta il prezzo è davvero ottimo, dunque vi consigliamo di non perdervelo. Si tratta infatti di un SSD dotato di una scocca resistente ed impermeabile, dimensioni molto ridotte e soprattutto velocità di trasferimento fino a 550 MB/s.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Per acquistare SanDisk Extreme SSD a prezzo scontato potete cliccare qui oppure sui pulsanti in basso, scegliendo la vostra edizione preferita: ci sono sia i modelli di prima genetazione (a 550 MB/s) che quelli di seconda generazione (a 1.050 MB/s). La promozione è a tempo limitato e potrebbe terminare nel corso di qualche ora, non fatevela sfuggire!

SanDisk Extreme – 550 MB/s

SanDisk Extreme V2 – 1.050 MB/s

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.