Sapphire RADEON RX 570 al miglior prezzo di sempre su Amazon: la GPU a basso costo che state cercando

Vezio Ceniccola

La GPU Sapphire RADEON RX 570 torna nuovamente protagonista sul nostro sito grazie alla rinnovata offerta Amazon disponibile oggi, che la propone al prezzo di 167,59€. Si tratta del costo più basso di sempre per questa scheda video AMD, venduta e spedita da Amazon.

Questa scheda è ben conosciuta da tutti coloro che guardano al rapporto qualità-prezzo, dato che eccelle proprio in questo campo: offre ottime prestazioni per il gaming in Full HD ad un prezzo non eccessivo. La versione Nitro+ personalizzata da Sapphire propone un design a doppia ventola e un ampio ventaglio di porte HDMI, DisplayPort e VGA.

LEGGI ANCHE: Offerte imperdibili per le RAM Corsair, G.SKILL e XPG

Per acquistare la Sapphire RADEON RX 570 vi basta andare a questo indirizzo o cliccare sul box che trovate a seguire. La promozione, come sempre, è a tempo limitato e potrebbe terminare nelle prossime ore, dunque vi consigliamo di non lasciarvela sfuggire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE