Manca il jack per le cuffie? Questo adattatore USB-C tocca un prezzo speciale

Giorgio Palmieri

Il design dei telefoni moderni, e l’ascesa degli auricolari true wireless, ha salutato in via (quasi) definitiva il caro, buon vecchio jack audio per le cuffie. Tuttavia, se puoi pensare ad una soluzione tech, è probabile che già ci sia in giro. Quindi sì, ecco un adattatore in offerta per dotare il vostro bel dispositivo di un ingresso per inserire gli auricolari!

In sostanza, la proposta di Satechi in promozione su Amazon, dal design compatto, è un adattatore USB-C con due ingressi, uno di tipo USB-C per caricare il dispositivo, l’altro, invece, è un jack audio da 3,5 mm. Potrete dunque effettuare entrambe le operazioni senza che dobbiate sacrificarne una.

LEGGI ANCHE: Offerte eBay da non perdere

Qualora foste interessati, procedete all’acquisto di questo accessorio Satechi USB-C tramite il link a seguire: il box riporta il prezzo speciale di 19,79€, cioè quello sul quale è stato applicato anche lo sconto al check-out. Occhio, fate presto, perché l’offerta terminerà a breve.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Mario I/O

    Comunque è veramente una follia la sua rimozione. Ancora non me ne capacito.

  • Tiwi

    buono

  • Ronzio Pilato

    C’è un adattatore inverso? Ovvero da USB-C a Jack audio? Vorrei usare le Pixel Buds sul PC E altre periferiche 🙁