Doppio sconto per le GPU Gigabyte su Amazon: 2080 Super e 1660 a prezzi mai visti

Vezio Ceniccola

Volete un PC gaming per giocare risparmiando o per dominare qualsiasi risoluzione? Qualunque sia la scelta, oggi potete sfruttare due buone offerte su Amazon per ottenere sconti sulle schede video Gigabyte, vendute e spedite da Amazon ai migliori prezzi di sempre.

I due modelli in sconto sono molto diversi tra loro. Da una parte abbiamo la Gigabyte GeForce GTX 1660 Aorus, modello di fascia bassa che costa poco più di 240€. Dall’altra troviamo invece la Gigabyte GeForce RTX 2080 Super WINDFORCE OC 8G, una GPU ad altissime prestazioni che può considerarsi quasi al vertice della gamma consumer di NVIDIA, con un costo di circa 765€.

LEGGI ANCHE: Offerta speciale per ROG Phone II

Per entrambe le schede è disponibile a seguire la lista con i link alle rispettive pagine Amazon. Come detto, si tratta di ottime offerte ma a tempo limitato, quindi non fatevele sfuggire finché siete in tempo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.