Non avete ancora comprato un monitor per il Prime Day? 4 modelli a prezzi di saldo!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Non avete ancora comprato un monitor per il Prime Day? 4 modelli a prezzi di saldo!

Dopo i ribassi su TV e notebook, il Prime Day 2021 regala ulteriori sconti anche sui monitor. Tutti i prodotti che vi proponiamo in questo articolo erano infatti già in offerta (qui la nostra precedente selezione), e adesso lo sono ancora di più, grazie ad un nuovo calo di prezzo.

TUTTE LE OFFERTE PRIME DAY

I due modelli della serie M5 si equivalgono, al netto della diagonale, e vantano la presenza di servizi di streaming multimediale integrato, tra i quali Netflix, YouTube, Prime Video e Disney+. Grazie al telecomando incluso potrete insomma sfruttarli un po' come delle TV, anche senza bisogno di accendere il PC, per guardare i vostri servizi di streaming preferiti (a scanso di equivoci: non c'è la presa per l'antenna) con telecomando, e senza collegamento del PC. Inoltre, se aveste uno smartphone Samsung compatibile, potreste sfruttare anche Wireless DeX.

L'Odyssey G3 è invece un'ottima soluzione gaming dal prezzo contenuto (c'è anche il modello da 24 pollici, se voleste qualcosa di più compatto, ma ha un prezzo maggiore del 27), ed infine abbiamo anche un 28'' 4K per un uso più office/multimedia, sempre davvero a prezzo di saldo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Per trovare i migliori prodotti a seconda della tipologia, potete dare un'occhiata al nostro hub speciale per il Prime Day 2021 a questo indirizzo, oppure consultare gli articoli dedicati che vi lasciamo a seguire:

Se non avete trovato quello che cercavate all'interno delle nostre liste, vi consigliamo di cliccare sul pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, dove ogni giorno pubblichiamo i nostri consigli sulle migliori offerte di Amazon e di tutti gli altri store online.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.