Super sconto per Logitech G Pro: una tastiera meccanica compatta e portatile

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Super sconto per Logitech G Pro: una tastiera meccanica compatta e portatile

Non è facile trovare una tastiera meccanica portatile di qualità, ma quella della linea Logitech G Pro è senz'altro tra le prime della classe. Perché ve ne parliamo proprio nella giornata odierna? Be', oggi la trovate in offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon.

Non nasconde affatto la sua indole, votata ai videogiocatori professionisti. Lo si capisce anzitutto dal design compatto della tastiera, priva di tastierino numerico, che lascia molto spazio per il movimento del mouse e la rende perfetta per i tornei, vista la facilità di trasporto, ma nessuno vi vieta di utilizzarla anche in contesti domestici. Del resto, i tasti offrono offrono un feedback sonoro e di resistenza, mentre le personalizzazioni dell’illuminazione Lightsync RGB permettono di modificare la personalità al prodotto.

La presenza di piedini in gomma antiscivolo e annessa regolazione dell’angolazione su più livelli, per migliorare la comodità, è solo la ciliegina sulla torta. Interessati? Ecco a voi il box con il link per accedere all'offerta.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.