Grandi affari su Amazon Warehouse! Sconto extra del 30% dal 23 al 29 luglio sui prodotti selezionati

Vezio Ceniccola

Amazon Warehouse rinnova le sue offerte speciali con un nuovo sconto extra del 30% su tantissimi prodotti ricondizionati selezionati. La promozione sarà attiva dal 23 al 29 luglio 2021 e permetterà di ottenere un risparmio extra rispetto al prezzo già scontato, dunque un’occasione unica per portarsi a casa gli articoli usati del servizio di Amazon a cifre ancora più basse.

Per usufruire della promozione basterà andare su questa pagina e scegliere il prodotto usato che più vi piace. Lo sconto del 30% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al carrello Amazon in fase d’acquisto. Attenzione, perché la promozione per Amazon Warehouse non è cumulabile con altre offerte attive sul proprio account.

Ricordiamo che Amazon Warehouse è la sezione dello store che raccoglie i prodotti usati e ricondizionati certificati da Amazon. Al suo interno ci sono moltissimi dispositivi tecnologici, ma anche articoli di altra natura, come giocattoli, strumenti musicali, abbigliamento, prodotti per animali e molto altro.

LEGGI ANCHE: Buono Sconto di 5€ con Music Unlimited

Se volete esplorare la lista dei prodotti selezionati per la promozione, basta andare a questo link oppure cliccare sul pulsante verde a seguire. Vi ricordiamo che lo sconto del 30% sugli articoli in questa sezione sarà attivo a partire dalla mezzanotte del 23 luglio e fino alle ore 23:59 del 29 luglio 2021.

OFFERTE AMAZON WAREHOUSE

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

  • Tiwi

    c’è poco o niente