Sennheiser GAME ZERO: cuffie gaming al top con sconto del 40%

Giorgio Palmieri

Se non siete tipi da compromessi, e cercate delle cuffie gaming di super qualità, allora dovreste valutare l’offerta che Sennheiser ha preparato per voi: trattasi delle GAME ZERO a 150€, con un ribasso su Amazon, dunque, pari al 40% del prezzo di listino.

Queste cuffie cablate da gaming sono studiate ovviamente per essere indossate per molto tempo senza che ne sentiate il peso. Sono parecchio leggere, con ampi padiglioni isolanti e cuscinetti imbottiti in ecopelle e memory foam, ma non è solo il design confortevole ad essere un elemento nevralgico.

LEGGI ANCHE: Offerte Mi Store per la festa del papà

Infatti, i trasduttori Sennheiser assicurano una qualità sonora cristallina, dunque perfetta per i giochi online in cui percepire la spazialità del suono è particolarmente importante. Ancor più importante è però il microfono, davvero notevole, uno dei migliori degli headset da gaming.

Interessati? Eccovi a voi serviti con il link alle Sennheiser GAME ZERO in promozione, nella variante Special Edition, caratterizzata da un colore bianco più sobrio rispetto al rosso della versione base.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.