Sennheiser HD 450SE tornano in sconto Amazon: con ANC e 30 ore di autonomia

Grande comodità con il pulsantino Alexa integrato
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Sennheiser HD 450SE tornano in sconto Amazon: con ANC e 30 ore di autonomia

Se desiderate delle cuffie Bluetooth di ottima qualità, allora dovreste rivolgere la vostra attenzione alle Sennheiser HD 450SE, oggi disponibili in offerta su Amazon al prezzo speciale di 101€, una cifra molto vicina al minimo storico (per la cronaca, il più basso di sempre è 99€). 

Le Sennheiser HD 450SE sono un'edizione successiva delle già ottime HD 450BT: hanno un'autonomia di 30 ore (ricarica via USB-C), supportano codec aptX Low Latency, si interfacciano con l'app Sennheiser Smart Control (per Andorid e iOS) da cui è possibile regolare l'equalizzazione e hanno anche cancellazione attiva del rumore. Punto di forza di queste HD 450SE è la presenza di un pulsante dedicato ad Alexa, grazie al quale è possibile richiamarla ogni volta che lo desiderate.

Per acquistare le Sennheiser HD 450SE in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.