Sennheiser HD 569 potrebbero essere le vostre nuove cuffie: oggi in sconto su Amazon

Sennheiser HD 569 potrebbero essere le vostre nuove cuffie: oggi in sconto su Amazon
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Tra le offerte di oggi vale la pena segnalare le Sennheiser HD 569, delle ottime cuffie disponibili su Amazon in promozione a 125€, quindi con un risparmio del 16% rispetto all'importo di listino: si tratta di uno dei prezzi più bassi, molto vicino al rispettivo minimo storico di circa 120€.

Queste cuffie cablate, circumaurali e chiuse vantano dei materiali premium, con un archetto poggiatesta e dei padiglioni imbottiti, studiati per essere indossati per lunghe sessioni. I trasduttori Sennheiser forniscono un suono dai toni ben bilanciati, mentre il design E.A.R si preoccupa di indirizzare l’audio direttamente nelle orecchie producendo un'ottima esperienza di ascolto. Il cavo è scollegabile (ce ne sono due, 3,5 mm e 6,3 mm) e vi sono dei comandi per il controllo di chiamate e musica.

Interessati alle Sennheiser HD 569? Allora non vi resta altro che fare clic su questo indirizzo o sul link a seguire per accedere alla relativa pagina Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta