Le belle Sennheiser HD 599 in color Avorio sono in sconto su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Le belle Sennheiser HD 599 in color Avorio sono in sconto su Amazon

Siete alla ricerca di un nuovo paio di cuffie, ma quelle economiche non vi accontentano? Fatevi tentare da questo bel modello premium a marchio Sennheiser attualmente in offerta su Amazon al miglior prezzo: parliamo delle Sennheiser HD 599 in colorazione avorio, che si possono acquistare in sconto a 141€ circa, vendute e spedite direttamente da Amazon.

Il produttore tedesco ha ideato per offrire il top in termini di suono e qualità costruttiva. La struttura aperta circumaurale, con cuscinetti di velluto e dall'archetto imbottito, si basa sul design "Ergonomic Acoustic Raffinement" (E.A.R.), il quale incanala l'audio direttamente nelle orecchie.

I trasduttori Sennheiser utilizzano bobine in alluminio che garantiscono un suono cristallino, dalla distorsione estremamente bassa. Inoltre, queste cuffie sono dotate di due cavi scollegabili: un cavo di 3m con jack 6.3mm per i sistemi di home entertainment, ed una cavo corto di 1.2m con jack 3.5mm per l'utilizzo con console, PC e dispositivi mobili.

Come già sapete, Sennheiser è sinonimo di qualità in questo settore. Di conseguenza, se siete interessati alle Sennheiser HD 599 nella bella colorazione avorio, procedete all'acquisto tramite questo link oppure il pulsante a seguire per accedere all'offerta. Trovate anche il modello in colorazione nera, a prezzo ancora più basso!

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.