Che bomba! 45% di sconto per le Sennheiser HD 599, mai viste a questo prezzo!

Giorgio Palmieri -

Siete alla ricerca di un nuovo paio di cuffie, ma quelle economiche non vi accontentano? Benissimo, siete nel posto giusto. Stiamo per segnalarvi un bel modello premium a marchio Sennheiser attualmente in super offerta su Amazon: parliamo delle Sennheiser HD 599 a circa 98€, quindi con un risparmio pari al 45% sull’importo di listino.

Il produttore tedesco ha ideato per offrire il top in termini di suono e qualità costruttiva. La struttura aperta circumaurale, con cuscinetti di velluto e dall’archetto imbottito, si basa sul design “Ergonomic Acoustic Raffinement” (E.A.R.), il quale incanala l’audio direttamente nelle orecchie.

LEGGI ANCHE: Migliori Cuffie Gaming

I trasduttori Sennheiser utilizzano bobine in alluminio che garantiscono un suono cristallino, dalla distorsione estremamente bassa. Inoltre, queste cuffie sono dotate di due cavi scollegabili: un cavo di 3m con jack 6.3mm per i sistemi di home entertainment, ed una cavo corto di 1.2m con jack 3.5mm per l’utilizzo con console, PC e dispositivi mobili.

Come già sapete, Sennheiser è sinonimo di qualità in questo settore. Di conseguenza, se siete interessati alle Sennheiser HD 599, procedete all’acquisto tramite il link a seguire per accedere all’offerta.

Aggiornamento15-05-2020

Sennheiser HD 599 tornano in sconto e lo fanno nel migliore dei modi: toccano una cifra mai vista prima, cioè 98€.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.