I TV da comprare oggi: Smart TV Hisense QLED ai migliori prezzi da 43'' a 58''

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
I TV da comprare oggi: Smart TV Hisense QLED ai migliori prezzi da 43'' a 58''

Tra i migliori TV che potete acquistare oggi ci sono senza dubbio gli Smart TV QLED di Hisense. Se desiderate un nuovo televisore intelligente in casa, allora vi consigliamo di dare un'occhiata a questi modelli su Amazon, anche perché i prezzi sono i migliori di sempre, almeno per i tagli da 43'' a 58''.

Nel dettaglio, si tratta della serie E78GQ del 2021, una soluzione perfetta per l'intrattenimento a 360° e anche per il gaming. Vanta dei pannelli QLED 4K con Quantum Dot, sulla compatibilità HDR10+ e Dolby Vision (ma anche Dolby Atmos nel versante audio), VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, e la certificazione lativù 4k. Fa capolino pure un'apposita modalità Gaming che riduce l'input lag, e il supporto ad HDMI 2.1 (4K a 60Hz).

Per acquistare gli Smart TV Hisense in offerta su Amazon basta cliccare sui link in basso.

Vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti