Smart TV 4K da 43'' al minimo storico Amazon! Questo Panasonic è da comprare

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Smart TV 4K da 43'' al minimo storico Amazon! Questo Panasonic è da comprare

La serie 43HX600 di Smart TV Panasonic è disponibile in offerta su Amazon con uno sconto interessante per il taglio da 43": approfittatene, perché si tratta di una gamma molto valida, con un prezzo al minimo storico.

HX600 integra il 4K Studio Color Engine, un processore che restituisce un'ottima resa in termini di colore, fluidità, contrasto e luminosità in accoppiata con il supporto a Dolby Vision, Dolby Atmos e HDR10. il sistema operativo proprietario vi consente poi di connettervi ad Internet per accedere all'App Store, da cui scaricare Netflix, Prime Video, Youtube e altre tra le più note app di streaming.

Per acquistare lo Smart TV Panasonic 43HX600 basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti