Smart TV Sony su Amazon al miglior prezzo: Android TV e tantissima qualità

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Smart TV Sony su Amazon al miglior prezzo: Android TV e tantissima qualità

Piovono nuove offerte sugli Smart TV Sony! Questa volta, però, è la serie XH80 ad essere colpita degli sconti, disponibile in ribasso in diversi tagli, da 43" a 85": l'iniziativa promozionale è valida su su Amazon, ma avrà una durata limitata e terminerà il 6 giugno 2021.

I TV Sony di questa serie vantano dei pannelli Triluminos 4K HDR ad altissima qualità, con processore X1 Processor/4K X-Reality Pro per gestire al meglio tutte le funzionalità smart. A differenza della serie X70, poi, la XH80 monta Android TV e tutti i vantaggi del caso. Inoltre, è compatibile con gli assistenti vocali di Google e Amazon.

Non male anche il lavoro svolto nell'audio, che porta la firma di Dolby Atmos, con un X-Balanced Speaker integrato nel design minimale del TV, che fornisce un suono abbastanza nitido. Nel caso foste interessati, andate a questo indirizzo o fate clic sui link a seguire.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.