Offerta bomba per Sony Alpha 6300, una mirrorless da non perdere a 647€

Vezio Ceniccola

Crollo di prezzo su Amazon per la Sony Alpha 6300, una fotocamera mirrorless che oggi può essere acquistata in kit con l’obiettivo SEL 16-50 mm al costo di soli 647,10€. Si tratta del miglior prezzo di sempre per questo prodotto, che ha subito un taglio del 57% rispetto al prezzo di listino e diventa dunque un vero affare!

A livello tecnico parliamo di una mirrorless con sensore APS-C CMOS Exmor da 24,2 MP, processore di immagini BIONZ X e sistema auto-focus Fast Hybrid AF a 425 punti. Il corpo è compatto e si prensenta con un aspetto molto solido. Sono presenti sia il mirino elettronico OLED XGA che lo schermo LCD da 3″ ribaltabile, ma non manca il flash integrato. Oltre all’ottima capacità fotografica, questa fotocamera si distingue anche per la qualità dei suoi video, registrabili anche in 4K.

LEGGI ANCHE: Sconti fino al 45% per gli auricolari True Wireless

La Sony Alpha 6300 con ottica obiettivo SEL 16-50 mm viene venduta e spedita da Amazon a prezzo scontato per un tempo limitato. Dal pulsante in basso o da questo link potete accedere alla pagina del prodotto e procedere all’acquisto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Giovanni Solaroli

    Ma quando smetterete di postare bufale?

    • Bufale? Quali bufale?

      Ora ti spiego come funziona: l’offerta è stata postata ieri e, visto che si tratta(va) di un prodotto in forte sconto, è normale che sia finito in poche ore. Non puoi pretendere ti trovarla ancora attiva il giorno dopo e addirittura insinuare che postiamo bufale.