Compatta a buon prezzo, questa Sony Cyber-shot è un’occasione da non perdere su Amazon

Vezio Ceniccola

Tra le migliori offerte Amazon del Black Friday in anticipo abbiamo scovato uno sconto niente male per la Sony Cyber-shot DSC-HX90, una fotocamera compatta che oggi potete acquistare a 269,90€, vale a dire lo stesso prezzo visto durante il Prime Day.

Per la precisione parliamo di una fotocamera tascabile dalle dimensioni molto contenute, ma dotata di caratteristiche tecniche di buon livello: ha un sensore CMOS Exmor R da 18.2 MP, un obiettivo Zeiss Vario-Sonnar T* con zoom ottico 30x, un processore BIONZ X e un schermo LCD da 3″ orientabile a 180°. Non mancano le connettività Wi-Fi e NFC. Può registrare pure ottimi video a risoluzione Full HD.

LEGGI ANCHE: Volantini MediaWorld “Never AFK”

Se avete bisogno di una fotocamera dal costo non troppo alto per scattare foto e registrare video in mobilità, questa può essere un’ottima soluzione. Vi lasciamo a questo indirizzo il link alla pagina Amazon, raggiungibile anche dal pulsante a seguire.

Aggiornamento26-10-2020

L’offerta dedicata a Sony Cyber-shot DSC-HX90 è stata rinnovata ed è di nuovo disponibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.