Che offerta per Sony DSC-RX100M4! Una fotocamera digitale potente in un piccolo corpo

Giorgio Palmieri -

Una golosa offerta su Amazon dedicata a chi cerca una buona macchina fotografica digitale: parliamo della Sony DSC-RX100M4, altresì nota come RX100 IV (Mark 4), il cui prezzo è calato a 506€, con un ribasso pari al 10% rispetto all’ultimo picco.

Nel piccolo corpo compatto di questa potente macchina trovate una dotazione più che completa, corredata da ottica Zeiss 24-70 mm, sensore da 21 megapixel, mirino elettronico OLED da 0,39″ e supporto ai video 4K. Il piatto forte è rappresentato dal processore BIONZ X, il quale garantisce una traduzione in digitale di immagini e video ancor più fedele alla realtà, con gradazioni cromatiche bilanciate, senza dover gettarsi necessariamente nella post-produzione.

LEGGI ANCHE: Migliori fotocamere

Potete consultare la pagina ufficiale su Amazon della Sony DSC-RX100M4 per conoscere ulteriori informazioni sulle sue caratteristiche tecniche, e per effettuare l’acquisto a prezzo speciale.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.