Offerta Bomba per Sony RX100 VI: la compatta premium al minimo storico su Amazon

Vezio Ceniccola

Sony RX100 VI torna in sconto su Amazon al miglior prezzo mai visto sullo store. La piccola compatta premium si trova in sconto a soli 799€, un prezzo molto più basso rispetto al listino ufficiale. Il modello in offerta è quello venduto e spedito da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

Questa particolare fotocamera Sony ha un design compatto ed ergonomico, ma produce scatti di ottima fattura. Questo perché l’hardware interno è di buon livello: ci sono un sensore CMOS Exmor RS da 1″ con una risoluzione di 20,1 MP, un processore Bionz X e un autofocus Fast Hybrid AF con 315 Punti AF. L’ottica integrata è una lente zoom 24-200 mm  f/2.8–4.5 molto versatile. Inoltre, è possibile registrare video in formato 4K HDR, cosa che rende questa fotocamera molto portata anche per i filmati.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020: cosa bisogna sapere

Per maggiori informazioni su questo prodotto, potete visitare la pagina ufficiale su Amazon da questo link o dal pulsante che trovate in basso. L’offerta è a tempo limitato, dunque vi consigliamo di sfruttarla quanto prima.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.