Musica a palla con questo altoparlante Sony SRS-XB41 a metà prezzo

Giorgio Palmieri

Non smettono di stupire le offerte dedicate agli altoparlanti senza fili: adesso è la volta del Sony SRS-XB41, che torna al minimo storico su Amazon, pari a 99€, con un incredibile ribasso che supera la metà del suo prezzo di listino.

Si tratta di uno speaker Bluetooth e NFC, dotato di due unità da 58 mm, che sfoggia delle modalità perfette per i party: anzitutto la Live Sound, la quale ottimizza il suono, generando un audio tridimensionale nelle aree più ampie; poi c’è l’opzione Extra Bass, che, naturalmente, potenzia i bassi in tempo reale.

LEGGI ANCHE: Soundcore Icon Mini al miglior prezzo

Per gli amanti dell’estetica, varie fonti luminose sono sparse sulla scocca impermeabile dello speaker, che si illuminano in sincronia con la musica: volendo le si può disattivare, cosa che assicurerà maggiore autonomia. Nelle condizioni più “rilassate”, infatti, vi accompagnerà per ben 24 ore senza mai fermarsi.

Interessati? Scegliete la colorazione che più vi piace, e procedete all’ordine del Sony SRS-XB41 a prezzo speciale tramite i link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.