Gran prezzo per i Sony WF-1000XM3: auricolari TW di qualità in sconto del 32% (ancora disponibili)

Giorgio Palmieri

Gli auricolari Sony WF-1000XM3 calano nuovamente di prezzo. Non si vedeva un ribasso così da un po’ di mesi, quindi questa è una buona occasione per recuperarli: il prezzo in offerta è di 169€ per le colorazioni argento e nera, in pronta consegna su Amazon.

Queste piccole cuffie in-ear si distinguono per l’ottima cancellazione del rumore, maturata dall’esperienza delle fantastiche WH-1000XM3, cioè il modello over-ear sempre di Sony. I driver da 6 mm, poi, possono suonare fino a 6 ore di fila, con una custodia che le riporta in vita per ben tre volte: assicura che con 10 minuti di ricarica si raggiunge un livello tale da garantire 90 minuti di ascolto.

LEGGI ANCHE: Mouse Wireless di Microsoft a 10€

Il tutto con un design curato e integrazione con Google Assistant e Alexa, ma purtroppo sono privi di certificazione di resistenza al sudore o giù di lì, quindi non rappresentano la soluzione ideale per gli sportivi.

Insomma, se steste cercando degli auricolari True Wireless con la tanto ambita firma di Sony, allora potete considerarli senza alcun problema: scegliete il vostro colore preferito e procedete pure all’ordine.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.